Image

Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine

Image
Image

Expo, torna l’Albero della Vita

Image

Redazione GDA

Leggi i suoi articoli

Si sono riaccese ieri sera le luci e la musica dell’Albero della Vita all’Expo di Milano, in occasione della riapertura di Palazzo Italia con la riproposizione della mostra «Inno alla bellezza» che riscosse molto successo durante la manifestazione. Da domani anche il parco tematico «Experience» tornerà visitabile.

Redazione GDA, 30 giugno 2016 | © Riproduzione riservata

Altri articoli dell'autore

L’Associazione archeologi del Pubblico Impiego (Api-MiBact) ha inviato una nota al Ministero della Cultura e a quello della Funzione Pubblica, nonché ai membri delle Commissioni cultura di Camera e Senato, per esprimere il proprio dissenso per il bando per 75 posti nell’area dell’elevate professionalità (Ep), le cui domande di partecipazione vanno presentate entro il 26 giugno

Il premio Nobel e il direttore del Museo Egizio si sono incontrati per parlare di musei e romanzi: «Sono simili: sono i “luoghi” in cui avviene l’interpretazione del significato della nostra vita, nei quali riflettere su sé stessi»

Anche quest’anno Tag Art Night, la Notte delle Arti Contemporanee, propone un palinsesto di mostre diffuse sul territorio cittadino

Rimodulate le competenze e modificato la struttura organizzativa: dal Segretariato generale al modello dipartimentale

Expo, torna l’Albero della Vita | Redazione GDA

Expo, torna l’Albero della Vita | Redazione GDA