Image

Verifica le date inserite: la data di inizio deve precedere quella di fine

Image
Image

Il Trump desnudo

Image

Redazione GDA

Leggi i suoi articoli

«#BloodyTrump» di Sarah Levy, dipinto di Trump con sangue mestruale, un tampone e un pennelloL’opera «Make America Great Again» dell’artista statunitense Illma Gore è stata bandita dal portale di vendite online eBay. Soggetto del quadro è Donald Trump (New York, 1946), ritratto nudo (e microdotato), ma la censura ha finito per suscitare enorme curiosità per il quadro, ora in vendita presso la Maddox Gallery di Londra a 1,3 milioni di euro. Parte del ricavato sarà devoluta a Safe Place for Youth.

Sempre a proposito del candidato repubblicano, un’altra artista a stelle e strisce, Sarah Levy, ha dipinto un’immagine di Trump usando il proprio sangue mestruale, un tampone e un pennello («#BloodyTrump»). Anche in questo caso il ricavato andrà a favore degli immigrati messicani, «così il vecchio Don si infurierà».

Redazione GDA, 11 maggio 2016 | © Riproduzione riservata

Altri articoli dell'autore

L’Associazione archeologi del Pubblico Impiego (Api-MiBact) ha inviato una nota al Ministero della Cultura e a quello della Funzione Pubblica, nonché ai membri delle Commissioni cultura di Camera e Senato, per esprimere il proprio dissenso per il bando per 75 posti nell’area dell’elevate professionalità (Ep), le cui domande di partecipazione vanno presentate entro il 26 giugno

Il premio Nobel e il direttore del Museo Egizio si sono incontrati per parlare di musei e romanzi: «Sono simili: sono i “luoghi” in cui avviene l’interpretazione del significato della nostra vita, nei quali riflettere su sé stessi»

Anche quest’anno Tag Art Night, la Notte delle Arti Contemporanee, propone un palinsesto di mostre diffuse sul territorio cittadino

Rimodulate le competenze e modificato la struttura organizzativa: dal Segretariato generale al modello dipartimentale

Il Trump desnudo | Redazione GDA

Il Trump desnudo | Redazione GDA